CONVENZIONE RISERVATA AGLI ISCRITTI

Associazione Nazionale Medici D'Azienda e Competenti
 

L’assicurazione della responsabilità civile del
MEDICO SPECIALISTA IN MEDICINA DEL LAVORO
LIBERO PROFESSIONISTA
che non effettua interventi e senza accertamenti diagnostici invasivi*

 

 

SCARICA LA SCHEDA COSTI
SCARICA LA PROPOSTA DI POLIZZA RC
SCARICA IL FASCICOLO INFORMATIVO DELLA POLIZZA DI RC PROFESSIONALE
SCARICA LA PRESENTAZIONE DELLA COMPAGNIA

POLIZZA TUTELA LEGALE

SCARICA LA SCHEDA COSTI
SCARICA LA PROPOSTA DI POLIZZA RC
SCARICA IL FASCICOLO INFORMATIVO DELLA POLIZZA DI RC PROFESSIONALE


SCARICA L'INFORMATIVA ALLA CLIENTELA

 

ASSIMEDICI Srl resta a disposizione degli iscritti allo: 02.91.98.33.11

*Per la fruizione delle agevolazioni è condizione inderogabile essere regolarmente iscritti ANMA

Oggetto: Convenzione ANMA FEDERAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI MEDICO-LEGALI ITALIANE

Nuova polizza RC professionale
CONVENZIONE ANMA ASSIMEDICI

In considerazione delle recenti modifiche legislative che introducono l’obbligo della polizza di Responsabilità Civile per tutti i professionisti (D.L. 138 del 13.8.2011 convertito in L. n. 148/2011), ANMA ha ritenuto necessario ricercare e proporre agli associati una soluzione assicurativa di facile comprensione e ampie garanzie a condizioni economiche vantaggiose, in grado di accogliere molteplici esigenze manifestate dai colleghi.

E’ stato definito un accordo con la Società ASSIMEDICI S.r.l. che per la stipula delle polizze si avvarrà di AM Trust Europe.

L’obiettivo dell’accordo è di soddisfare sempre al meglio le esigenze degli iscritti  e permettere loro di operare in serenità pur contenendo i costi delle coperture assicurative.

E' quindi attiva una nuova convenzione assicurativa RC professionale a favore di tutti i Medici iscritti ANMA Associazione Nazionale Medici D'Azienda e Competenti.

Infatti, i medici che si rivolgeranno a ASSIMEDICI, potranno, grazie a questo accordo, accedere all’esclusiva soluzione assicurativa e a tutti i servizi annessi (First Opinion legale, gestione sinistri, ecc.) con la possibilità di ottenere, inoltre eventuali ulteriori coperture qualora richieste.

Modalità di adesione

L'adesione potrà essere perfezionata compilando il modulo di iscrizione soprariportato e trasmettendolo, tramite fax o e-mail, agli uffici di ASSIMEDICI che provvederanno alla registrazione del contratto.

Per il conseguente perfezionamento è previsto il pagamento on-line con carta di credito, con bonifico bancario o assegno consegnato e o inviato a ASSIMEDICI.

ASSIMEDICI Srl resta a disposizione di quanti vorranno chiedere ulteriori informazioni al numero verde 800-MEDICI (800-633424), allo 02.91.98.33.11.

Cordiali saluti

ASSIMEDICI srl